Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo più nessun canale TV – Gianluca

Il Gianluca di Palermo chiede:

Buongiorno,rnda 2 giorni non prendo più nessun canale alla TV! Considerando che ho cambiato tutto il filo, che l’antenna è quella condominiale e nessuno ha dei problemi. Ho portato il digitale terrestre a casa di un mio amico e funziona perfettamente. Cosa può essere il guasto? Grazie

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Gianluca,
purtroppo per capire dove si trova il guasto è necessario un sopralluogo con un misuratore di campo. Se agli altri condomini funzionano le TV forse è stato scollegato il cavo che arriva al suo appartamento. Mi ha scritto che ha cambiato il filo, se è quello che parte dalla scatola di derivazione del condominio e arriva nel suo appartamento, molto probabilmente non è stato intestato e collegato correttamente. Le consiglio di contattare un antennista, poiché solo con un misuratore di campo è possibile trovare il guasto e risolverlo.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Bravi in tutto: installatore preciso e disponibile alle varie richieste, installato antenna outdoor e modem alla perfezione....

Immagine profilo

Altamente professionali, complimenti per la velocità e la concretezza della risposta.siete assolutamente affidabili, grazie di cuore....

Immagine profilo

Avevo un problema di ricezione nel giro di poco tempo ha risolto. Persona affidabile e molto onesta lo consiglio per chi ha problemi....

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Risolto brillantemente annoso problema all'antenna di casa. 👍...