Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Perché con Sky non metto in pausa – Francesca

Il Francesca di Italia chiede:

Ho installato Sky Q con Wi-Fi, ma come mai non riesco a fermare i programmi o tornare indietro?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Francesca,
immagino che il decoder le sia stato spedito e che l’abbiate installato in autonomia senza un tecnico Sky. Questo lo chiedo perchè il tecnico vi deve mostrare le varie funzioni del decoder Sky. È molto probabile che non sia andata a buon fine l’installazione. Deve chiamare il servizio clienti di Sky al numero 800918918 e far abilitare il servizio.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...