Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Perché con Sky non metto in pausa – Francesca

Il Francesca di Italia chiede:

Ho installato Sky Q con Wi-Fi, ma come mai non riesco a fermare i programmi o tornare indietro?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Francesca,
immagino che il decoder le sia stato spedito e che l’abbiate installato in autonomia senza un tecnico Sky. Questo lo chiedo perchè il tecnico vi deve mostrare le varie funzioni del decoder Sky. È molto probabile che non sia andata a buon fine l’installazione. Deve chiamare il servizio clienti di Sky al numero 800918918 e far abilitare il servizio.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...