Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Qual e’ il migliore impianto Dvb-T2

Il Sergio di Termini Imerese (PA) chiede:

Palazzina di 5 piani con vecchio impianto analogico centralizzato che con il passaggio a dvb-t non ha dato tanti problemi ma dovendo ora adeguarci al nuovo standard dvb-t2 e volendo cambiare l’impianto centralizzato vecchio più di 20 anni cosa mi consigliate di montare come impianto centralizzato per ottimizzare al meglio il nuovo segnale dvb-t2?rnrnGrazie

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno,

il passaggio da dvb-t a dvb-t2 sara’ indolore per tutti gli impianti, i dolori sono nella sostituzione del TV se non adatto al nuovo standard che pero’ ancora non si sa quando verra’ abilitato.

Se deve cambiare l’impianto vanno benissimo le antenne ed i centralini in commercio, purche’ con filtro LTE (il 4G utilizzato dai cellulari).

Distinti saluti

Massimo Facchini

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Giudizio assolutamente positivo. Persona preparata che mi ha consigliato al meglio e lavoro eseguito in maniera veloce e precisa....

Immagine profilo

Consigli utili , sono rimasto alle vecchie antenne , la tecnologia avanza serve professionalità . Seguirò consiglio di antennista con strumentazione adeguata ....