Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Quale decoder acquistare RaiPlay Mediaset Play – Ferdinando

Il Ferdinando di Volpiano (TO) chiede:

Buongiorno, dovrei acquistare un decoder TV per la mia Smart TV Samsung mod. UE40H6500. Vorrei sapere quale acquistare che mi permetta di vedere tutti i programmi, compreso RaiPlay e Mediaset Play, anche Netflix e Amazon Video, grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Fernando,
tralasciando che il suo televisore ha già tutte queste funzioni e non avrà nessun problema con la prossima modifica dei canali, le consiglio un decoder con sistema operativo Android, in modo da avere la possibilità di avere aggiornamenti a e App del mondo Google. 

rn

rn

Provato e testato con successo presso nostri clienti.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il  Ferdinando di Volpiano (TO) risponde:

Grazie per la gentile risposta.
Però adesso io senza decoder non vedo Raiplay.
Cosa devo fare?

Il  l’operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Fernando,
deve scaricare l’App sul televisore, provi a seguire questo articolo “https://www.infodrones.it/come-vedere-raiplay-su-smart-tv-samsung/“.

Cordiali saluti<

Massimo Facchini

Il  Ferdinando di Volpiano (TO) risponde:

La ringrazio infinitamente dei suggerimenti per vedere Raiplay. Ora vedo ma non sento l’audio come fare?
Grazie ancora.

Il  l’operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Fernando,
purtroppo questa cosa della mancanza dell’audio su un’App di un televisore mi è nuova. Su internet ho trovato questa discussione che parla di problemi audio con alcune App. Se non risolve le suggerisco di contattare, direttamente Samsung e sentire con loro.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...