Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Ricerca canali satellitari decoder MySkyHD – Giancarlo

Il Giancarlo di Chiavari chiede:

Buongiorno: da parecchi giorni radio Swiss Classic, canale 8888, non trasmette più in quanto si è trasferita sul trasponder 123. Io ho un decoder MySkyHD ma non so cosa fare, ha qualche suggerimento? Grazie

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Giancarlo,
quando un canale straniero cambia frequenza si può aspettare che Sky aggiorni la sua lista sui propri decoder, oppure si può scrivere a Sky per avvertire che un canale non è più visibile sui suoi decoder perché ha cambiato frequenza.
Una terza possibilità è ricercare “Altri canali Sat” sui decoder Sky.
La procedura per i decoder MySkyHD è la seguente:

rn

    rn

  • Menu;
  • rn

  • Opzioni;
  • rn

  • Altri canali SAT;
  • rn

  • Tasto OK;
  • rn

  • Tasto rosso per ricerca.
  • rn

rn

Una volta che ha trovato i canali procedere nel seguente modo:

rn

    rn

  • Tasto verde per selezionare il canale;
  • rn

  • Tasto P±;
  • rn

  • Ricercare Swiss Classic;
  • rn

  • Tasto blu per selezionare;
  • rn

  • Tasto verde per salvare la lista.
  • rn

rn

I canali selezionati si troveranno dal canale 9600 in poi.
Per completezza della risposta, riporto anche la procedura per ricercare altri canali satellitari con il decoder SkyQ:

rn

    rn

  • Home;
  • rn

  • Impostazioni;
  • rn

  • Tasto Ok;
  • rn

  • Altri canali SAT;
  • rn

  • Tasto OK;
  • rn

  • Selezionare “Ricerca Canali” e premere il tasto Ok;
  • rn

rn

Alla fine della ricerca troverete i canali li troverete dal numero 9000 in poi.

Cordiali saluti
Massimo Facchini 

 

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...