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Sky digitale terrestre – Katia

Il Katia Lazzari di Alserio chiede:

Buongiorno,rna fine agosto abbiamo attivato l’abbonamento Sky Digitale Terrestre e abbiamo acquistato la card e la smart cam. Da qualche settimana a questa parte, ogni volta che mettiamo su un canale sky appare questa scritta: “Il servizio selezionato è criptato non può essere decodificato”. Abbiamo provato a contattare l’assistenza cliente, a farci rimandare il segnale, ho risintonizzato i canali del digitale terrestre ma nulla. Siamo disperati e non sappiamo più cosa fare! Grazie mille!

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Katia,

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Riattiva diritti di visione

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innanzitutto vi consiglio di pulire bene il chip stampato sulla Smart Card con del cotone imbevuto con dell’acqua e sfregare forte, poi asciugare. Dopodichè potete inviare un impulso alla smart card in autonomia dalla pagina di Mediaset Premium. Basterà posizionarsi sul canale 311 ed andare sul sito Mediaset Premium “Riattiva Diritti di Visione”Riattiva Diritti di Visione” ed inserire il codice della smart card stampato sulla stessa. Tempo qualche minuto e l’immagine del canale Sky apparirà. Se non dovesse funzionare molto probabilmente la Tv o la Cam non leggono la Smart Card. Provate la CAM e la Smart Card su di un altro televisore. Se anche in un’altra Tv non funziona vuole dire che la CAM non funziona, se invece funzionano allora il problema è da ricercare nella TV. Provate a farla riparare o alla peggio sostituirla.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

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Giudizio assolutamente positivo. Persona preparata che mi ha consigliato al meglio e lavoro eseguito in maniera veloce e precisa....

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Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

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Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

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Il tecnico si è presentato molto puntuale al giorno e all'ora stabilita risolvendo rapidamente il problema e con la massima professionalità....