Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Su LA7 audio non si sente – Paolo

Il Paolo Riva di Arcore (MB) chiede:

Buongiorno, da due giorni non ho più audio su La7, gli altri canali sono tutti ok. Ho un Sony Bravia con decoder esterno TeleSystem che utilizzo da un anno senza aver avuto nessun problema tranne questo ultimamente. Ho interpellato la Sony ma non hanno trovato la causa. Sul canale 507 sento regolare senza problemi. Grazie per un vostro riscontro. Paolo.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Paolo,
il suo problema l’ha avuto anche un altro utente, per di più in un’altra regione. Potrebbe essere stato un problema temporaneo di trasmissione di La7 oppure utilizzate dei decoder esterni che non sono compatibili con qualche modifica di trasmissione audio.  La invito a leggere la risposta data all’altro utente.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...