Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Tv smart lenta – Roberto

Il Roberto di Martignano chiede:

Buonasera, sono Roberto. Vorrei capire una cosa. Io ho internet con Tim ADSL, prende un massimo di 18, e la TV Smart è un pò lenta, ogni tanto, soprattutto la sera va via il segnale, dovrei installare un filtro all’antenna? Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Roberto,
se il suo problema è internet non necessita di mettere mano all’impianto TV, ma alla sua connessione. Se per esempio la sua TV è collegata in WiFi, provi a collegarla con il cavo.
Se invece il problema è uno squadrettamento o un’assenza di segnale ai canali televisivi, dovrà far controllare il suo impianto ad un antennista. Nel caso abitasse in un condominio le basterà avvertire l’amministratore per far controllare l’impianto condominiale.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...