Logo esteso Lantennista Immagine Hamburger Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Utilizzare la smartcard Sky Q su un altro decoder Sky – Riccardo

Il Riccardo di Roma chiede:

Salve, vorrei capire gentilmente, se una volta acquistato un decoder Sky Q usato online, quindi non da Sky, e inserita la mia tessera Sky, avrei tutte le funzioni come Sky on demand, registrazioni e film in 4K. (ho già l’LNB dCSS). Grazie!

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Riccardo,
la risposta è no. La sua smartcard è associata a un solo decoder e non la può utilizzare su un altro decoder. Il seriale della tessera Sky è legato al decoder, l’utilizzo su altri apparati, anche Sky, quindi viene bloccato a monte. Inoltre l’assenza della tessera nel decoder associato, per un periodo di tempo prolungato, provoca la disattivazione della stessa sul decoder.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il  Riccardo di Roma chiede:

E allora perché la mia smart card funziona su un altro decoder My Sky HD perfettamente da anni?

Il  l’operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Riccardo,
perché lei mi ha fatto la domanda per un decoder Sky Q. I decoder Sky Q funzionano solo con la smartcard associata.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il  Riccardo di Roma chiede:

Proverò a comprane uno usato e vedremo. Grazie.

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...