Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

Tutto il calcio che avete sempre sognato, oltre i confini dell'Europa

 
Abbonamento Sky Rimini. La stagione più esclusiva di sempre

Quest'anno l'abbonamento Sky ed il pacchetto Sky Sport cambiano letteralmente pelle. L'offerta di abbonamento Sky del 2015/16 propone il 70% dei match disputati tra serie A e serie B, live in forma integrale solo per il palinsesto Sky.

La stagione che sta per partire prevede due importanti esclusive: tutta l'Europa League e il ritorno dei prestigiosi Campionati esteri, senza dimenticare il rush finale per le Qualificazioni Europee del 2016. La copertura del calcio italiano sarà totale, grazie alla presenza delle partite di serie B nel pacchetto abbonamento Sky.

Grandi sorprese anche per i tifosi di Juventus e Roma: per la prima volta i due canali dedicati, Juventus TV e Roma TV, saranno inclusi nell’abbonamento Sky.

Inoltre l'abbonamento Sky vi consente, quest'anno, di poter riguardare le partite casalinghe e fuori casa di Champions League dalla mezzanotte del giorno della gara, con la possibilità di rivivere, giorno per giorno, 24 ore su 24, la vostra passione per la squadra preferita, senza perdere comunque le novità che avvengono con gli eventi ufficiali e non ufficiali della stagione calcistica.

Un'offerta di Sport senza paragoni in Europa. Più di 4.500 ore di calcio live. Abbonamento Sky

Ad arricchire l'offerta dell'abbonamento Sky arriva anche il volto più popolare ed amato del calcio italiano, lo sportivo Alessandro Del Piero, che commenterà, in esclusiva per Sky Sport, le partite di calcio della stagione 2015/16, dopo l’esperienza di grande successo dei Mondiali 2014 in Brasile.

Oltre all'ex capitano della Juventus, Alex Del Piero, a riempire gli studi del calcio di Sky arriverà una "special guest": Leonardo, che diventerà uno degli ospiti fissi degli studi di Europa League. Confermati nella squadra dei commentatori speciali di Sky, tra gli altri, anche Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro.

Il motto e logo della nuova stagione 2015/16, "Se ami il calcio non puoi stare senza Sky”, riassume in maniera emblematica il carattere esclusivo dell'abbonamento Sky del nuovo anno. I colori rosso-blu con cui il logo è stato realizzato richiamano il tema dominante della stagione calcistica di Sky, ovvero la competizione agonistica e l'amore per la sfida.

Questa nuova stagione che include un abbonamento SKy rappresenta senza dubbio l’inizio di una nuova era, più spettacolare, più chiara e più esclusiva che mai.

Ecco i principali punti di forza della nuova stagione calcistica

  • Calcio Italiano. Incluso nell'abbonamento Sky Calcio della stagione 2015/16, c'è tutto il meglio del calcio italiano, per i prossimi tre anni, con il live di tutte le partite di Serie A. Si tratta di 380 partite a stagione di serie A, di cui 132 in esclusiva per Sky. Incluse nel pacchetto anche le partite di Serie B, che vi permetterà di vedere fino a 472 a stagione, compresi playoff e playout. Complessivamente stiamo parlando di 852 match, di cui 604 in esclusiva live, raccontate da volti noti del calcio, all'interno di studi nuovi. Al centro del nuovo abbonamento Sky sarà il calcio di tutte le squadre, di tutte le piazze, di tutti i tifosi, non solo delle grandi;
  • Calcio internazionale. Tutta l’Europa League, per i prossimi tre anni, verrà trasmessa solo su Sky, per 205 match a stagione. È davvero la grande esclusiva dei campionati esteri di Fox Sports HD, con più di 450 match (Premier League, Bundesliga, Eredivisie, FA Cup e molto altro) e le Qualificazioni Europee (ancora 112 partite per la volata finale, compresi gli avvincenti playoff);
  • Alessandro Del Piero, il simbolo del calcio italiano che, tra conferme e new entry, sarà protagonista degli studi di Sky Sport per la nuova stagione. Sky mette in campo la squadra migliore mai schierata, con più di 40 scudetti complessivi all’attivo: del resto, chi meglio di coloro che hanno vinto così tanti premi e scudetti può raccontare l'emozionante sfida per il campionato? L'altra novità importante è la presenza della guest star Leonardo per l’Europa League;
  • Solo il meglio della tecnologia. Tutto avverrà all'interno dei nuovi studi di Sky Sport, dotati di sistemi all'avanguardia, come videomapping, realtà aumentata, grafiche 3D. L'intento di Sky è quello di offrire ai propri abbonati grandi novità tecnologiche e digitali: uno studio mobile attivo in occasione delle grandi serate del calcio italiano, la magia emozionante dell'interattività, tutta la qualità dell'HD Alta Definizione, sempre più raffinata. Grande novità sarà lo Sky Tech, un pacchetto di contenuti tecnologici che stravolgerà la vostra esperienza di visione del calcio, con replay evoluti e innovativi, ricostruzioni virtuali 3D e ingrandimento degli episodi più discussi delle gare. Completa l'offerta tecnologica lo Sky Match Analysis, in collaborazione con Opta, la società che mette a disposizione dei principali club d’Europa i dati sulle partite. I commentatori di Sky prepareranno le partite e le commenteranno, impiegando gli stessi strumenti di analisi che gli allenatori usano con i giocatori;
  • Sky Sport24 HD. Per Sky ciò che importa è essere sempre al primo posto quando si tratta di notizie, 24 h su 24. Al tradizionale e seguitissimo tg sportivo si aggiunge l’informazione del sito ufficiale di Sky Sport e la grande community dei social networks. Non dimenticatevi di Sky Go, per vedere le partite su mobile, e Sky Online con il meglio dello sport, tutto questo disponibile con un abbonamento Sky;
  • Le Rubriche. Sono diventate una vera conferma del palinsesto Sky Sport, un punto di riferimento fondamentale per tutti gli appassionati di calcio italiani. Tra queste ricordiamo “Calciomercato – L’originale”, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1 HD, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, la trasmissione che ci accompagna per tutta l’estate con le ultimissime di mercato e che ha iniziato la sua nuova stagione con ascolti davvero record. Continuano naturalmente gli appuntamenti esclusivi con Federico Buffa.

Se non volete perdervi la grande stagione Sky Sport del 2015/16, siete ancora in tempo per sottoscrivere il vostro abbonamento Sky. Vi basta contattare i tecnici del Centro autorizzato Sky Lantennista Rimini, che si occuperà per voi del vostro nuovo abbonamento Sky.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento e, soprattutto buon Sport!