Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

  • Impianti Terrestri
    Impianti Terrestri

    Il 4 luglio del 2012 l’Italia ha completato il passaggio al digitale terrestre. Ciò ha significato avere più canali, maggiore qualità sia di immagini che di suono, la possibilità di interazione e un minore inquinamento elettromagnetico.

    E' possibile ricevere il digitale terrestre tramite un decoder, che può essere già integrato o esterno al televisore, in base al tipo di apparecchio posseduto.

    Clicca qui

  • Impianti Satellitari
    Impianti Satellitari

    Oggi gli impianti satellitari si trovano su tutti i balconi o tetti delle città. Sono composti da un'antenna a forma di disco e da una parabola, che riceve il segnale trasmesso dai tanti satelliti in orbita geostazionaria intorno alla Terra, concentrandolo sul convertitore LBN situato nel fuoco della parabola.  Tra i più conosciuti Hot Bird, che trasmette molti canali italiani tra cui la pay per view SKY. 

    Clicca qui

  • Impianti Fibra Ottica
    Impianti Fibra Ottica

    La fibra ottica è il futuro della televisione.

    Piccolissimi cavi, quasi trasparenti, capaci di trasportare dati e informazioni ad altissima velocità. Sono maneggevoli e meno propensi a danneggiarsi, cosa che succede più frequente ai cavi elettrici, per questa loro fruibilità sono molto apprezzati dagli esperti installatori. Col tempo abbattono i costi e aumentano le capacità di connettere più utenti per linea.

    Clicca qui

Siete interessati a far vedere ai vostri figli il canale Cartoonito Tv, sintonizzate il vostro televisore sul canale 46 del digitale terrestre e farete fatica a mandare a letto vostro figlio! Come dite? Il vostro televisore non sintonizza il canale 46? Molto probabilemente la vostra zona non e' coperta bene dal digitale terrestre. Niente paura il canale preferito di vostro figlio è disponibile sulla piattaforma Tivusat, la Tv satellitare gratuita al canale 41.

Cartoonito sul digitale terrestre e satellitare

 
Cartoonito Tv per bambini

Se la tua domanda è "dove trovo Cartoonito" o "come vedere cartoonito" sei nel posto giusto! Come trovare Cartoonito sul digitale terrestre e satellitare è molto semplice: il famoso canale dedicato ai più piccoli con contenuti sicuri ed educativi, oltre ad essere disponibile sul digitale terrestre nel canale 46 è anche disponibile sul satellite nel canale 41 di Tivusat, la piattaforma satellitare gratuita italiana.
Il presidente di Boing Spa, Silvio Carini, ha affermato con orgoglio di poter inserire Cartoonito sul canale 41 della piattaforma satellitare, completando così l'offerta dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie, affiancandolo all'altro canale tematico Boing, che potete trovare sul canale 40 del digitale terrestre e del digitale satellitare, sempre all'interno della piattaforma Tivusat. Il sito ufficiale del canale televisivo è boingtv.it e non come si potrebbe pensare www.boing.it che risulta un dominio in vendita.

Come sintonizzare Cartoonito Tivusat

Non sai come vedere Cartoonito su Tivusat o come ricevere Cartoonito sul satellite? Accedere a Tivusat è molto semplice: occorre solo il possesso di un dispositivo certificato (decoder satellitare oppure una CAM), di una parabola satellitare orientata su Hotbird 13° Est e una smart card inclusa nella confezione del decoder. La smart card viene attivata in automatico associandola ad un abbonamento RAI. Sul mercato ci sono varie tipologie di decoder Tivusat, a bassa risoluzione, HD (raccomandati), con la possibilita' di registrare, potete seguire la nostra guida per la scelta del decoder satellitare, preferibilmente in alta definizione HD.

Cartoonito giochi Tivu

All'interno della programmazione sono presenti i giochi di Cartoonito, i giochi online per bambini e tante idee gioco con i personaggi cartoni animati delle serie tv di sam il pompiere, mike il cavaliere, trenino thomas, i puffi, banane in pigiama e baby looney tunes oltre che video giochi gratis.

Cercate delle idee o dei disegni per il compleanno di vostro figlio? Cercate dei giochi originali da fare con vostro figlio ed i suoi amichetti? Vuoi un'idea carnevale? Quando serve un'idea Cartoonito che idea è la pagina che fa al caso vostro, tutte idee a misura di bambino, facili, divertenti. e sempre a portata di mano, ovunque!

Cartoonito streaming

Un'esigenza in forte crescita negli ultimi tempi è di poter vedere Cartoonito in streming. Se i figli non stanno seduti ad un pranzo con amici e parenti, per esempio, di questi tempi è facile vedere l'uso di dispositivi portatili, che siano smartphone oppure tablet di piccole dimensioni, per la visione in streming di cartoni animati o di video giochi grati e non. Le domande più frequenti che ci vengono fatte sono: Dove e come posso vedere Cartoonito in streaming? Ora vi spiego come vedere Cartoonito su Ipad ma la procedura è uguale anche su altri dispositivi che non siano Apple. Se avete la necessità di guardare in mobilità i cartoni animati preferiti dei vostri figli potete collegarvi alla sezione video della pagina su internet.

Sono inoltre disponibili dei video sul sito Youtube come Sam il pompiere e Paw Patrol, basta inserire il nome del cartone animato nella barra di ricerca. Purtroppo ancora non è presente il canale ufficiale di Cartoonito su Youtube come invece ha fatto la controparte in Inghiliterra, Cartoonito UK.

Cartoonito App

Scaricate gratuitamente sui dispositivi Apple ed Android l'applicazione Cartoonito La mia prima app e divertiti gratis a suonare un magnifico Xilofono!

Cartoonito Dance

E' la sigla ufficiale italiana di Cartoonito cantata da Stefano Bersola Ft. Raggi Fotonic. Se siete su questa pagina sicuramente la conoscete, ma se volete riascoltarla visitate la pagina dedicata. Fate ballare vostro figlio al ritmo di Cartoonito Dance e filmatelo, sara possibile inviarlo e poterlo vedere in Tv.

Cartoonito programmazione

Se volete conoscere tutta i programmi e le serie Tv non vi resta che visitare la sezione dedicata del sito internet. Troverete la lista con una descrizione di tutti i cartoni animati in programma come Armadio di Chloe, l’adorabile bambina piena di immaginazione che adora giocare a mascherarsi con gli abiti che trova nel suo armadio, oppure gli episodi de Il trenino Thomas, una piccola locomotiva a vapore che è protagonista di scorribande e avventure su e giù per l'Isola di Sodor, oppure Pocoyo, esploratore, scienziato, piccolo genio, oppure gli eroi di Paw Patrol dove l'emergenza è all'ordine del giorno, sia che si tratti di salvare un gattino o d'intervenire quando un treno viene travolto da una valanga oppure Daniel Tiger un timido ma coraggioso tigrotto di quattro anni che si diverte ad affrontare le piccole sfide di ogni giorno imparando sempre qualcosa di nuovo oppure Super Wings dove Jett e i suoi amici Dizzy, Jerome e Donnie sono degli aeroplanini che si trasformano in robot e consegnano pacchi speciali ai bambini di tutto il mondo oppure Sam il pompiere un vigile modello sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno del suo aiuto oppure Giust'in tempo dove Giustino è un bambino che vive ogni giorno fantastiche avventure in epoche e luoghi lontani e tanti altri...