Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Decoder My Sky Hd WiFi

Decoder My Sky HD

Decoder My Sky HD WiFi: potete richiederlo finalmente

Infatti, Sky ha pensato di distribuire il nuovo decoder My Sky HD WiFi ai suoi nuovi clienti e ai vecchi che ne avranno fatto esplicita richiesta al servizio clienti.

Inoltre, per i clienti più datati potrebbe esserci un’ulteriore sorpresa: quella, cioè, di ricevere My Sky HD gratis, sempre ove ne abbiano fatto richiesta.

Come funziona My Sky HD WiFi e principali caratteristiche

Il decoder My Sky HD WiFi ha le stesse funzionalità dell’attuale MySky HD decoder implementato da un Hard Disk da 1 Tb (Terabyte), che permette la registrazione di oltre 70 ore in HD o di 200 ore in SD di film, show e telefilm.

Tuttavia, sappiamo che la maggior parte degli abbonati utilizza ancora il vecchio decoder che ha all’interno solo 500Gb.

Per questo motivo, consigliamo il cambio decoder!

Le novità principali del decoder MySky HD WiFi sono, appunto, il WiFi integrato con funzione WPS e il sintonizzatore per la ricezione dei canali del Digitale Terrestre, senza più bisogno della Digital Key USB, poiché integrata anche questa.

Sono presenti, inoltre, due connessioni per le funzioni decoder MySky, i connettori per l’audio digitale, una porta HDMI, una porta Ethernet e due porte USB.

Sky digitale terrestre

Il My Sky HD decoder WiFi sarà un prodotto chiave per le nuove strategie di SKY per l’attacco a Mediaset, suo principale competitor.

Con questo decoder, si può buttare a capofitto anche sul digitale terrestre, iniziando a trasmettere le partite di serie A: sembra, infatti, che Sky voglia trasmettere le partite della Serie A di calcio non solo sul satellitare, ma anche sul digitale terrestre ed è proprio qui che entra in gioco il nuovo decoder My Sky HD WiFi con il decoder digitale terrestre integrato.

 

Sky cambio decoder

Il nuovo decoder MySky WiFi sarà consegnato automaticamente a chi vorrà sottoscrivere un nuovo abbonamento con tecnologia My Sky WiFi, per utilizzare Sky On Demand e la funzione Restart.

Se, invece, sei già cliente, purtroppo la versione Wi-Fi del decoder My Sky HD non è gratis: in questo caso, è obbligatorio chiamare l’assistenza clienti Sky per aprire una pratica di sostituzione decoder, che potrà essere ritirato presso un centro Sky oppure spedito tramite servizio postale.

Per gli abbonati che hanno un decoder Sky HD, quelli che non registrano, per intenderci, sarà sufficiente fare richiesta al centro Sky più vicino di un upgrade tecnologico, ossia di un aggiornamento dell’abbonamento, per passare al decoder Sky Wifi ed abilitare la registrazione e la connessione ad internet.

 

Installazione My Sky HD

Il decoder My Sky HD deve essere connesso a internet attraverso la rete domestica.

Il collegamento al modem/router ADSL o Fibra Ottica potrà avvenire con il cavo ethernet o in modalità wireless, utilizzando il Wi-Fi integrato di My Sky Wi-Fi o il dispositivo esterno Sky Link certificato.

Una volta collegato, basterà seguire i pochi e semplici passaggi della guida prima installazione: da questo momento, il decoder My Sky HD sarà pronto per essere utilizzato in tutte le sue funzionalità.

Parti collegando il Sky con il cavo Ethernet, tramite WiFi o cavo ethernet dalla porta verde del decoder My Sky HD a una delle quattro porte gialle del modem.

Collegato il cavo, verifica che sulla parte frontale del decoder sia acceso il led ethernet.

Per collegare il decoder tramite WiFi, invece, è necessario avere il dispositivo Sky Link ed eseguire la procedura WPS, come segue: verifica che il pulsante AP/client sia in posizione “Client”, accendo lo Sky Link e aspetta che il led stand by diventi verde, premi il pulsante WPS sullo Sky Link per circa 4 secondi, finché il led inizierà a lampeggiare. Premi poi il pulsante WiFi/Led sul modem fibra per circa un secondo: il led WiFi inizierà a lampeggiare, sarà eseguita la sincronizzazione con il dispositivo Sky Link e si accenderà il led WiFi.

Funzioni di My Sky decoder HD

  • Gestione della diretta: MySky HD vi dà la possibilità di mettere in pausa un programma e riprenderne la visione in qualsiasi momento;
  • registrazione: stiamo parlando di un dispositivo all-in-one, che ti permette di registrare programmi TV con facilità e in modo personalizzato; potrai registrare fino a due programmi contemporaneamente, anche mentre ne visualizzi un terzo registrato in precedenza; inoltre, grazie alla connessione a internet, il decoder si mette in contatto smartphone, tablet, PC e con lo stesso Sky Go, permettendoti così di registrare programmi televisivi anche a distanza;
  • MY TV: il tuo catalogo di film e programmi preferiti è sempre a disposizione nell’area MY TV, dalla quale potrai accedere a tutti i titoli registrati in precedenza e rivederli quando lo desideri;
  • restart: la funzione Restart può essere attivata insieme a Sky On Demand e permette di rivedere dall’inizio i programmi che sono già in onda; per far ripartire il film, basterà premere il bottone blu del telecomando, quando appare la scritta “Guarda dall’inizio”;
  • Sky On Demand: ti permette di avere sempre a disposizione una videoteca di oltre 2500 titoli di film, serie TV e programmi, con una lista sempre aggiornata.

Contatta subito i tecnici de Lantennista per avere maggiori informazioni sul nuovo decoder My Sky HD WiFi.

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Giudizio assolutamente positivo. Persona preparata che mi ha consigliato al meglio e lavoro eseguito in maniera veloce e precisa....

Immagine profilo

Consigli utili , sono rimasto alle vecchie antenne , la tecnologia avanza serve professionalità . Seguirò consiglio di antennista con strumentazione adeguata ....