E' iniziata l'era "rosa" della televisione italiana
Da giovedì 26 Febbraio è possibile vedere tutte le programmazioni di GazzettaTv sintonizzandosi sulla numerazione LCN 59 del digitale terrestre.
Si tratta di un vero regalo per tutti i grandi appassionati di sport e per coloro che vogliono restare sempre aggiornati su tutto ciò che succede nei retroscena sportivi in Italia e nel resto del Mondo.
La nuova emittente televisiva GazzettaTv del digitale terrestre è in grado, infatti, di soddisfare ampiamente la “sete” di informazioni e news grazie a tg speciali, approfondimenti, talk show e interviste esclusive. Si tratta di un progetto televisivo nato dall'esperienza redazionale de "La Gazzetta dello Sport", la “rosea” rivista di sport Italiana diretta dal giornalista Andrea Monti.
Il Palinsesto di GazzettaTv sul digitale terrestre
Il nuovo canale televisivo del digitale terrestre si avvarrà del prezioso supporto di una redazione dedicata, diretta dal giornalista Claudio Arrigoni, in stretta e dinamica collaborazione con il quotidiano, il sito Gazzetta.it e la fornita squadra di inviati. I vari organi di approfondimento e giornalismo sportivo dialogheranno fra loro per offrire ai telespettatori che si sintonizzeranno sul canale 59 del digitale terrestre un servizio informativo all'avanguardia sul piano sportivo, sia in Italia che nel mondo.
Il palinsesto di Gazzetta Tv offrirà un'informazione sempre aggiornata, per tutto l'arco della giornata, spaziando su tutti i tipi di sport.
Saranno disponibili sul canale 59 del digitale terrestre:
- Oltre 18 edizioni quotidiane del Tg news;
- 10 notiziari brevi di 90 secondi, arricchito con notizie di carattere generale e un'ampia panoramica sul mondo dello sport;
- Analisi e approfondimenti di carattere tecnico;
- Talk Show;
- Interviste e documentari specifici;
- Format di intrattenimento, sempre a base di sport: riflessioni sui grandi campioni del passato e i talenti di oggi.
La telecronaca al campionato di Serie A sarà la vera indiscussa protagonista del talk della domenica nella diretta Gazzetta Live.
Tutte le informazioni sul palinsesto e la programmazione sul sito www.video.gazzetta.it
Se non riesci a sintonizzarti sul canale 59 del digitale terrestre e vedere i programmi di Gazzetta Tv, contatta subito i tecnici de LANTENNISTA: ti aiuteranno a sintonizzare la tua TV o Decoder Digitale Terrestre o il tuo decoder Sky e a ricevere correttamente il segnale del canale 59.