Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

  • Impianti Terrestri
    Impianti Terrestri

    Il 4 luglio del 2012 l’Italia ha completato il passaggio al digitale terrestre. Ciò ha significato avere più canali, maggiore qualità sia di immagini che di suono, la possibilità di interazione e un minore inquinamento elettromagnetico.

    E' possibile ricevere il digitale terrestre tramite un decoder, che può essere già integrato o esterno al televisore, in base al tipo di apparecchio posseduto.

    Clicca qui

  • Impianti Satellitari
    Impianti Satellitari

    Oggi gli impianti satellitari si trovano su tutti i balconi o tetti delle città. Sono composti da un'antenna a forma di disco e da una parabola, che riceve il segnale trasmesso dai tanti satelliti in orbita geostazionaria intorno alla Terra, concentrandolo sul convertitore LBN situato nel fuoco della parabola.  Tra i più conosciuti Hot Bird, che trasmette molti canali italiani tra cui la pay per view SKY. 

    Clicca qui

  • Impianti Fibra Ottica
    Impianti Fibra Ottica

    La fibra ottica è il futuro della televisione.

    Piccolissimi cavi, quasi trasparenti, capaci di trasportare dati e informazioni ad altissima velocità. Sono maneggevoli e meno propensi a danneggiarsi, cosa che succede più frequente ai cavi elettrici, per questa loro fruibilità sono molto apprezzati dagli esperti installatori. Col tempo abbattono i costi e aumentano le capacità di connettere più utenti per linea.

    Clicca qui

Dal 1 luglio Fox Sports passa dal pacchetto calcio al pacchetto sport

Fox Sport cambia pacchetto

Vi informiamo che dal 1 Luglio Fox Sports passa dal pacchetto calcio al pacchetto sport.

A partire dal 1 Luglio i nuovi clienti Sky vedranno i seguenti contenuti nei pacchetti Sport e calcio.

 

Pacchetto Calcio:

  • Tutta la Serie A (nella prossima stagione, 132 partite su 380 in esclusiva per i clienti Sky) e tutta la Serie B (in esclusiva per i clienti Sky a partire dalla prossima stagione).

 

Pacchetto Sport:

  • Fox Sports in esclusiva con i Top Player di Premier League, Bundesliga, oltre a FA Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana;

  • Europa League in esclusiva;

  • Tutti i contenuti di Sky relativi agli Altri Sport (Wimbledon, F1, MotoGP, Europei di Basket, Rugby Word Cup, ATP Master 1000, NBA, Golf, ecc), ad esclusione di Eurosport e dei suoi contenuti che rimangono parte del pacchetto Sky TV.

 

I già clienti Sky sono stati informati del passaggio del canale tramite messaggio sul decoder.

 

Fox Sports

Cosa succede ai clienti con il pacchetto calcio ma senza il pacchetto sport?
I clienti con i pacchetti Calcio e Calcio + Cinema saranno protetti dallo spostamento di Fox Sports.
Continueranno a mantenere la visone del canale con tutti i contenuti tramite una Free Vision di 24 mesi.
In caso di movimentazione sui pacchetti Sport o Calcio ( upgrade a Sport, downgrade da Calcio), perderanno la free Vision di Fox Sports.
Esempio: se un cliente “Si Calcio, no Sport” toglie dal suo abbonamento il pacchetto Calcio a Luglio e lo rimette a Settembre, perde la Free Vision di Fox Sports e il suo “nuovo” pacchetto Calcio sarà Serie A + Serie B.

Se non volete perdervi la grande stagione Sky Sport del 2015/16, siete ancora in tempo per sottoscrivere il vostro abbonamento Sky. Vi basta contattare i tecnici del Centro autorizzato Sky Lantennista, che si occuperà per voi del vostro nuovo abbonamento al pacchetto Sky Sport.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento e, soprattutto buon calcio!