Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

  • Impianti Terrestri
    Impianti Terrestri

    Il 4 luglio del 2012 l’Italia ha completato il passaggio al digitale terrestre. Ciò ha significato avere più canali, maggiore qualità sia di immagini che di suono, la possibilità di interazione e un minore inquinamento elettromagnetico.

    E' possibile ricevere il digitale terrestre tramite un decoder, che può essere già integrato o esterno al televisore, in base al tipo di apparecchio posseduto.

    Clicca qui

  • Impianti Satellitari
    Impianti Satellitari

    Oggi gli impianti satellitari si trovano su tutti i balconi o tetti delle città. Sono composti da un'antenna a forma di disco e da una parabola, che riceve il segnale trasmesso dai tanti satelliti in orbita geostazionaria intorno alla Terra, concentrandolo sul convertitore LBN situato nel fuoco della parabola.  Tra i più conosciuti Hot Bird, che trasmette molti canali italiani tra cui la pay per view SKY. 

    Clicca qui

  • Impianti Fibra Ottica
    Impianti Fibra Ottica

    La fibra ottica è il futuro della televisione.

    Piccolissimi cavi, quasi trasparenti, capaci di trasportare dati e informazioni ad altissima velocità. Sono maneggevoli e meno propensi a danneggiarsi, cosa che succede più frequente ai cavi elettrici, per questa loro fruibilità sono molto apprezzati dagli esperti installatori. Col tempo abbattono i costi e aumentano le capacità di connettere più utenti per linea.

    Clicca qui

 

Soluzioni per hotel e alberghi: come scegliere il decoder satellitare

 
Hai un albergo o un hotel?

Se sei titolare di un albergo, un hotel, un residence o una importante struttura ricettiva e turistica della riviera romagnola, LANTENNISTA offre i servizi più efficienti per soddisfare le esigenze della tua impresa nel campo dei sistemi per la trasmissione e ricezione tv: decoder satellitare, fibra ottica, digitale terrestre e tutto ciò che può servire per rendere le vostre strutture davvero funzionali e confortevoli, che consentano ai vostri clienti e ospiti di godere in totale relax dei suoi programmi televisivi preferiti.

I tuoi ospiti sono in trasferta per affari, fanno visita alla città, stanno facendo una sosta durante un lungo viaggio oppure stanno trascorrendo le proprie vacanze al mare insieme alla propria famiglia? Perché non offrire loro un'ampia scelta di canali da guardare direttamente in camera, installando nella struttura un decoder satellitare? Per assicurare ai vostri ospiti un soggiorno davvero soddisfacente, è assolutamente fondamentale garantire la ricezione ottimale dei canali. È davvero fastidioso essere costretti a guardare la trasmissione o il film desiderato con un monitor che proietta le immagini a scatti.

Installare un impianto centralizzato d'antenna rappresenta, per un albergo, la soluzione migliore per un albergo, una pensione o una struttura ricettiva, non solo dal punto di vista estetico, ma anche funzionale. Invece che installare un decoder satellitare in ogni camera, con un costo non indifferente per i titolari della struttura, l'impianto centralizzato installato da LANTENNISTA farà in modo che i vostri clienti possano fruire delle trasmissioni televisive da un unico sistema di ricezione tv.

Specializzato nell’installazione di antenne tv e sistemi di ricezione da satellite, LANTENNISTA Rimini promuove soluzioni personalizzate per alberghi.

In particolare, l'impianto TV satellitare in fibra ottica, formato da fili semi trasparenti, piccoli come un capello, ma che conducono il segnale in maniera veloce e potente, costituisce davvero il futuro dell’era moderna, e punto di forza di una struttura di accoglienza.

La soluzione migliore per un albergo o un hotel che necessitino di offrire l'utilizzo del decoder satellitare ai propri clienti è proprio l'impianto tv centralizzato, che permette di raggiungere con il segnale TV tutte le stanze e le camere della struttura ricettiva, partendo da un'unica antenna comune a tutto l'edificio.

Questa soluzione è ottimale anche per evitare di deturpare l'estetica dell'edificio con un'infinità di parabole e antenne che costellano i balconi.

Riparazione, manutenzione, pronto intervento

Oltre all’installazione di nuovi sistemi TV con decoder satellitare, LANTENNISTA Rimini offre servizi di assistenza per la riparazione e manutenzione di impianti centralizzati per tutti gli alberghi, i residence e le pensioni che hanno bisogno di garantire ai propri clienti e ospiti l’accesso sempre funzionante ed efficiente alla televisione.

Non importa che si tratti di Sky, digitale terrestre o decoder satellitare, LANTENNISTA riparerà qualunque tipo di impianti.

Il servizio di pronto intervento offerto da LANTENNISTA consentirà ai clienti di richiedere l’aiuto di un professionista anche in caso di urgenze e guasti improvvisi. Se il ricevitore del segnale, l’antenna o la parabola dovesse smettere di funzionare, l’intervento del team di professionisti de LANTENNISTA avverrà con tempestività.

Servizi di qualità e massima competenza

LANTENNISTA mette da anni la sua competenza a disposizione della propria clientela, attraverso l'elaborazione e la progettazione di impianti di installazione decoder satellitare per alberghi e residence e per singole abitazioni. 

Ciò che contraddistingue LANTENNISTA Rimini, accanto all'esperienza, è la professionalità nella realizzazione delle installazioni: si parte sempre da un'attenta analisi e dallo studio della situazione preesistente della struttura e della possibilità di installare un impianto tv, passando poi alla scelta della tipologia del sistema di ricezione e dei materiali e alla selezione dei componenti strutturali che andranno a formare l'impianto, sempre garantiti e testati per assicurare al cliente il più alto rendimento tecnico e tecnologico. 

Professionisti del settore sempre all'avanguardia

Il team de LANTENNISTA è costituito da uno staff altamente qualificato e competente, sempre aggiornato e informato sulle ultime novità in campo di sistemi di ricezione e trasmissione dati, sia nell'ambito del satellitare che del digitale terrestre.

LANTENNISTA è un centro autorizzato a Rimini per: