Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

Linkem copertura adsl

Linkem copertura

Per verificare la copertura Linkem nella tua citta' chiama Lantennista, saremo in grado di informarti se il tuo indirizzo risulta raggiunto dal servizio Linkem e cosi' procedere con l’acquisto per sottoscrivere un abbonamento Internet con Linkem.

Linkem è una rete internet innovativa, pensata per sostituire le trasmissioni dei dati tradizionali (che sfruttano una connessione via cavo telefonico), eliminandone i tanti difetti. Nel contempo, essa riesce a promuovere un servizio d'avanguardia, che non solo è completamente wireless, ma rimuove anche i malus che comporta l'uso delle varie chiavette internet.

È dunque un nuovo passo, verso lo sviluppo di una rete sicuramente migliore e più potente, con dei costi di abbonamento molto gestibili e competitivi. Non richiedendo eventuali costi aggiuntivi per evitare sorprese sgradite alla fine del mese, è una delle opzioni migliori e più sicure per avere un internet veloce, 24 ore su 24 e senza limiti per quanto riguardata il trasferimento di dati.

 

Linkem copertura rete

Per verifica copertura Linkem nella tua citta', vi basta contattare gli esperti de Lantennista.

Potete ricevere inoltre informazioni e supporto su Linkem adsl copertura.

 

Linkem internet copertura e la banda larga

L'obiettivo dei gestori di Linkem è quello di estendere la banda larga al numero più alto di persone, indipendentemente dalla tecnologia impiegata, minimizzando il divario che allontana l’Italia dai Paesi infrastrutturalmente più muniti. Linkem assicura una velocità di 30mbps in download, equiparabile a quella che si conquista utilizzando la fibra ottica fino all’armadio stradale e poi con il cavo di rame fino all’appartamento.

Oggi Linkem conta circa 400.000 abbonati. Ogni mese sono 10.000 i nuovi abbonati. Ciò significa che la copertura del servizio è oggi estesa a tutta l’Italia. Il punto di partenza è stato il Sud Italia, ovvero le regioni più svantaggiate dal punto di vista infrastrutturale, e poi la rete si è estesa capillarmente al Nord, lungo l’asse dell’autostrada A4, fra Torino e Verona.

È curioso e vale la pena osservare l’evoluzione dell’offerta e della domanda. Ad oggi la connessione Linkem costa 24,90 euro mensili e può essere pagata con l’abbonamento o in versione prepagata. Oggi Linkem si rivolge alle famiglie che vivono in zone non raggiunte dall'Adsl e a quelle che, per ragioni economiche e finanziarie, avevano scelto di eliminare la rete fissa. La copertura copre un ruolo fondamentale e Linkem ogni anno si impegna ad installare nuovi ripetitori. Il pubblico dell'utenza nel tempo si è ampliato, fino a comprendere i cittadini italiani che vivono in zone non caratterizzate dal digital divide, cioè famiglie che possono scegliere tra offerte diverse.

Il motivo per cui conviene scegliere Linkem sta nel fatto che la rete assicura agli utenti performance simili al cavo, ma ad un costo inferiore. Inoltre sono assolutamente garantiti ed assicurati i tempi di attivazione.