Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

Dubbi su quale delle tante offerte internet ricaricabile scegliere?

Di sicuro, le offerte internet ricaricabile costituiscono una più che valida alternativa alle offerte internet mobile e risultano decisamente pratiche.

Infatti, aderendo ad una delle offerte ricaricabile internet, non avrete bisogno di acquistare una chiavetta internet ricaricabile!

Volete saperne di più? Ecco qualche dritta sulle offerte internet ricaricabile senza abbonamento.

Linkem offerte internet ricaricabile

Internet seconde case

Il caso più frequente in cui si sceglie di aderire ad un’offerta ricaricabile è quello delle seconde case.

Sempre più spesso, infatti, diventa necessario dotarsi di una connessione internet anche nelle seconde case, senza, però, installare anche una linea fissa.

In fondo si sa, questa ha dei costi consistenti, per cui una soluzione semplice ed economica è ricorrere ad un router con Sim dati, che fornisce la connessione a internet su cavo Ethernet o tramite Wi-Fi.

Linkem internet

Tra le offerte ricaricabili più vantaggiose e competitive per le seconde case ci sono quelle di Linkem, un operatore telefonico leader in Italia nel suo settore. 

Linkem propone numerosi servizi internet a banda ultra larga pensati per le famiglie, ma anche per le imprese e basati su diverse tecnologie, quali FWA e fibra.

Inoltre, offre installazioni punto-punto simmetriche/garantite per le pubbliche amministrazioni e per il business.

Oggi, conta più di seicentomila clienti, arrivando a coprire quasi il 70% della popolazione nazionale.

Questa azienda ha portato e tuttora porta nelle case dei propri clienti, internet senza linea fissa e propone offerte solo ADSL, che si servono di una Sim dati.

L'offerta Linkem Senza Limiti Ricaricabile è la scelta ideale per chi abbia una seconda casa: in questo modo, infatti, potrà pagare solo i mesi di effettivo utilizzo, partendo da un minimo di un mese.

L’offerta prepagata Linkem ricaricabile permette di navigare senza linea fissa, effettuando una semplice ricarica in qualunque momento, senza vincoli di tempo.

Una volta terminati i tre mesi di navigazione inclusi, potrete ricaricare la prepagata direttamente dalla vostra Area Clienti MyLinkem del sito, presso i rivenditori autorizzati Linkem o nei punti vendita Lottomatica.

L'enorme vantaggio che offre Linkem è quello di pagare solo i mesi durante i quali si usufruisce della connessione piuttosto che l'intero canone annuale.

Le offerte internet ricaricabile Linkem permettono di controllare le spese in ogni momento e di effettuare la ricarica quando necessario.

Non ci sono vincoli contrattuali o temporali.

Offerte internet ricaricabile Linkem

Le offerte ricaricabili Linekm permettono di scegliere tra più opzioni: 1 mese, 3 mesi, 4 mesi, 5 mesi o 12 di navigazione inclusa.

Nell’offerta, sono inclusi il modem e l’installazione gratuita del servizio.

Con le ricaricabili di Linekm, il cliente può avere il Wi-Fi disponibile per tutta la famiglia.

Oggi, sono disponibili nuovi tagli di ricarica Linkem, per rispondere alle esigenze dei clienti e unire il prepagato e il post pagato, con la recente introduzione delle offerte ricaricabili di 3 e 12 mesi.

Il taglio da 3 mesi è stato ideato per chi non utilizza internet in modo continuativo, ma che vuole semplicità di utilizzo, senza bisogno di ricaricare ogni mese. Non vi è risparmio, ma estrema comodità per l’utente.

Il taglio da 12 mesi, invece, è per quei clienti prepagati che non vogliono vincoli contrattuali e preferiscono la flessibilità di ricarica, servendosene come un post pagato per l’interno anno. Questa opzione offre un sensibile risparmio rispetto all’abbonamento.

Il prodotto rafforza la leadership sul mercato broadband dove Linkem continua a essere l’unico operatore di rete fissa a offrire servizi Internet «realmente» prepagati.

Le offerte ricaricabili Linkem sono senza limiti.

Con le offerte ricaricabili prepagate Linkem Senza Limiti Ricaricabile puoi controllare le spese proprio come fai col tuo cellulare ed effettuare una ricarica quando vuoi, senza alcun vincolo temporale o contrattuale.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte ricaricabili Linkem o per acquistare Linkem Senza Limiti Ricaricabile contatta il nostro centro Lantennista.

Se volete scoprire i costi dell'offerta Linkem senza vincoli contrattuali, visita la nostra pagina sulle offerte internet ricaricabili, oppure contatta subito i tecnici de Lantennista.