Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

  • Impianti Terrestri
    Impianti Terrestri

    Il 4 luglio del 2012 l’Italia ha completato il passaggio al digitale terrestre. Ciò ha significato avere più canali, maggiore qualità sia di immagini che di suono, la possibilità di interazione e un minore inquinamento elettromagnetico.

    E' possibile ricevere il digitale terrestre tramite un decoder, che può essere già integrato o esterno al televisore, in base al tipo di apparecchio posseduto.

    Clicca qui

  • Impianti Satellitari
    Impianti Satellitari

    Oggi gli impianti satellitari si trovano su tutti i balconi o tetti delle città. Sono composti da un'antenna a forma di disco e da una parabola, che riceve il segnale trasmesso dai tanti satelliti in orbita geostazionaria intorno alla Terra, concentrandolo sul convertitore LBN situato nel fuoco della parabola.  Tra i più conosciuti Hot Bird, che trasmette molti canali italiani tra cui la pay per view SKY. 

    Clicca qui

  • Impianti Fibra Ottica
    Impianti Fibra Ottica

    La fibra ottica è il futuro della televisione.

    Piccolissimi cavi, quasi trasparenti, capaci di trasportare dati e informazioni ad altissima velocità. Sono maneggevoli e meno propensi a danneggiarsi, cosa che succede più frequente ai cavi elettrici, per questa loro fruibilità sono molto apprezzati dagli esperti installatori. Col tempo abbattono i costi e aumentano le capacità di connettere più utenti per linea.

    Clicca qui

 

Pirateria contro legalità. Ne vale veramente la pena?

 
Bandiera pirata
Pirateria Vs Legalità. Ne vale veramente la pena?
 
Da sempre la pirateria ha rappresentato per qualcuno un risparmio economico o semplicemente il gusto dell’illecito, tramite vari metodi: Season, card, Cam fino ad arrivare all’attuale Sharing.
 
Anche se negli ultimi tempi si è registrato un decremento del fenomeno, i vari provider, Sky in primis, hanno comunque continuato la propria lotta ai sistemi illegali.
 
Sky è riuscita a debellare questo fenomeno sia a livello legale con obblighi contrattuali, sia a livello tecnico, rendendo molto complessa la lettura della card ai ricevitori diversi da quelli forniti dal provider stesso.
 
Abbonarsi a Sky è molto semplice (potete contattarci per ogni richiesta personalizzata) e si può sempre far affidamento al nostro servizio clienti 3386097271.
 
Stipulato il contratto, l’installatore incaricato provvederà alla realizzazione dell’impianto e attivazione del servizio grazie all’utilizzo del ricevitore MySky HD fornito in comodato d’uso dal provider. Dunque, nessuna difficoltà grazie al supporto tecnico.
 
Se si volesse approcciare al mondo illegale attraverso firmware modificati ed emulatori, allora occorre tener presente che potrebbero verificarsi intoppi ed inconvenienti come interruzioni dei programmi e nessuno a cui potersi rivolgere senza contare gli aspetti legali.
 
Il mondo Sky è efficacemente gestito: canali sempre chiari, hard disk silenzioso, programmi registrati visibili in liste di facile consultazione.
 
Appare chiaro quanto convenga diventare un “abbonato legale” della pay tv di Murdoch ed impensabile dotarsi di mezzi illeciti per vedere Sky.
 
Se desideri ricevere maggiori informazioni su offerte per abbonamenti SKY contatta i tecnici de LANTENNISTA: sapranno darti i giusti consigli su cosa fare per avere un abbonamento su misura in base alle roprie esigenze.