Pirateria contro legalità. Ne vale veramente la pena?
Da sempre la pirateria ha rappresentato per qualcuno un risparmio economico o semplicemente il gusto dell’illecito, tramite vari metodi: Season, card, Cam fino ad arrivare all’attuale Sharing.
Anche se negli ultimi tempi si è registrato un decremento del fenomeno, i vari provider, Sky in primis, hanno comunque continuato la propria lotta ai sistemi illegali.
Sky è riuscita a debellare questo fenomeno sia a livello legale con obblighi contrattuali, sia a livello tecnico, rendendo molto complessa la lettura della card ai ricevitori diversi da quelli forniti dal provider stesso.
Abbonarsi a Sky è molto semplice (potete contattarci per ogni richiesta personalizzata) e si può sempre far affidamento al nostro servizio clienti.
Stipulato il contratto, l’installatore incaricato provvederà alla realizzazione dell’impianto e attivazione del servizio grazie all’utilizzo del ricevitore MySky HD fornito in comodato d’uso dal provider. Dunque, nessuna difficoltà grazie al supporto tecnico.
Se si volesse approcciare al mondo illegale attraverso firmware modificati ed emulatori, allora occorre tener presente che potrebbero verificarsi intoppi ed inconvenienti come interruzioni dei programmi e nessuno a cui potersi rivolgere senza contare gli aspetti legali.
Il mondo Sky è efficacemente gestito: canali sempre chiari, hard disk silenzioso, programmi registrati visibili in liste di facile consultazione.
Appare chiaro quanto convenga diventare un “abbonato legale” della pay tv di Murdoch ed impensabile dotarsi di mezzi illeciti per vedere Sky.
Se desideri ricevere maggiori informazioni su offerte per abbonamenti SKY contatta i tecnici de LANTENNISTA: sapranno darti i giusti consigli su cosa fare per avere un abbonamento su misura in base alle roprie esigenze.