Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

Prova Sky Q: il futuro di Sky passa dalla rete

 
Prova Sky Q

È già stato scelto da oltre due milioni di famiglie, ma ora Sky, ispirandosi ai valori della semplicità e della flessibilità, vuole far diventare Sky Q alla portata di tutti con Prova Sky Q, proseguendo nel processo di rinnovamento iniziato a febbraio con il lancio delle offerte Sky Smart e Sky Open.

Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione emozionante e coinvolgente.

Così, con soli 9 euro per 30 giorni (più eventuali giorni fino alla domenica), i nuovi abbonati potranno sperimentare la visione dei contenuti della piattaforma Sky senza impegno e senza la necessità di installare la parabola: il decoder viene spedito a casa con corriere, senza costi aggiuntivi, si collega a internet e inizia subito la fruizione del periodo di prova; tutti i materiali sono concessi in comodato d’uso gratuito.

Subito dopo aver aderito all'offerta, in attesa della ricezione di Sky Q senza parabola, sarà comunque possibile iniziare a usufruire subito di tutti i contenuti Sky in mobilità grazie a Sky Go Plus, registrando lo SkyID per guardare i contenuti Sky su smartphone, tablet o pc.

In questi 30 giorni, l’utente potrà vivere un'esperienza completa che gode di tutti i vantaggi della tecnologia Sky HD: sono inclusi infatti il controllo vocale, per trovare subito il programma desiderato, l'interfaccia con i titoli personalizzati in base ai gusti del cliente, la visione di migliaia di titoli on demand, la registrazione di 3 programmi Sky in contemporanea, i suggerimenti personalizzati e la ricezione del nuovo digitale terrestre DVB-T2.

La prova consentirà poi di accedere ai contenuti di Intrattenimento Plus (che includono Sky TV e Netflix, piano Standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea), Sky Kids, Sky Sport e Sky Cinema, tutto in unico placement. Chi aderirà a Prova Sky Q, potrà dunque avere un assaggio dei grandi show di Sky Uno come MasterChef e Family Food Fight, potrà godersi le serie Sky Original, a partire da Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti (dal 19 marzo su Sky Atlantic), e avrà a disposizione centinaia di stagioni complete delle migliori serie tv italiane e internazionali. Potrà, inoltre, accedere a centinaia di film proposti da Sky Cinema e all’offerta di cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi di Sky Kids. Su Sky Q è possibile altresì trovare le principali App, come DAZN, Netflix, Prime Video, Youtube, Mediaset Play, Spotify, YouTube Kids, Giochi di PlayWorks, Vevo e altre in arrivo.

Cosa comprende l'offerta – i dettagli:

  • Sky TV: dagli show alle serie TV, dai documentari alle news. Un’ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA e le imperdibili produzioni Sky Original, gli show di Sky e la più ampia e completa proposta di documentari;
  • Netflix: tutta la sua programmazione e le sue funzionalità. Serie TV, film, documentari e programmi per bambini, direttamente nella Home di Sky Q senza dover cambiare interfaccia
  • Sky Cinema: una scelta estesa di titoli di ogni genere. Le migliori uscite di Hollywood, i titoli italiani più attesi e i nuovi film Sky Original;
  • Sky Sport: la stagione 2021 dei motori con tutta la Formula 1 e la MotoGP. La fase finale della stagione 2020/2021 di UEFA Champions League e UEFA Europa League. Fino a 5 partite a turno di Premier League. Tutta la stagione 2021 di Formula 1 e la MotoGP con due canali dedicati e una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica;
  • Sky Kids: la TV su misura per i bambini. 

Durante e al termine del periodo di prova di Sky Q - il regolamento

Nel corso del periodo di visione o entro i 60 giorni successivi alla cessazione dell’offerta, si potrà aderire ad un nuovo abbonamento Sky con profilo Sky Smart o Sky Open, alle condizioni previste dalle condizioni generali di abbonamento Sky e alle condizioni particolari della singola offerta commerciale disponibile a tale data, mantenendo, in comodato d’uso gratuito, gli stessi materiali Sky concessi per la fruizione dell’offerta. In tal caso, il nuovo abbonamento Sky decorrerà dalla cessazione dell’offerta o dalla data di adesione successiva alla cessazione dell’offerta. Diversamente, si dovrà procedere alla restituzione del decoder Sky Q e degli altri materiali Sky entro il termine di 60 giorni dalla cessazione dell’offerta con le modalità previste nelle condizioni generali di abbonamento Sky.

Durante il periodo di visione non potranno essere richieste modifiche alla composizione dell'abbonamento, né l’attivazione di servizi/prodotti non inclusi nella presente offerta (quali ad esempio il pacchetto Sky Calcio o l’offerta Sky-dazn). Sarà inoltre possibile aggiungere Sky Wifi solo dopo la conversione ad abbonamento. È sempre disponibile l'acquisto di contenuti Sky Prima Fila in Pay-per-View. 

In caso di mancata restituzione dei materiali, Sky avrà diritto ad applicare l’importo massimo a titolo di penale di €70, che potrà essere addebitato direttamente sul metodo di pagamento fornito al momento dell’adesione all’offerta.

Altre informazioni

L’offerta Prova Sky Q è valida dal 04/03/2021 al 08/06/2021, per abbonamenti residenziali Sky Q senza parabola con pagamento in unica soluzione. Le modalità di pagamento ammesse sono il RID, la Carta di Credito e Postepay, anche prepagata.

L'offerta è riservata ai nuovi clienti Sky che negli ultimi 24 mesi non siano stati titolari di un abbonamento Sky (termine decorrente dalla data di cessazione del precedente abbonamento) e sottoscrivibile una sola volta.

Per approfittare dell’iniziativa contattate Lantennista.