Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

  • Impianti Terrestri
    Impianti Terrestri

    Il 4 luglio del 2012 l’Italia ha completato il passaggio al digitale terrestre. Ciò ha significato avere più canali, maggiore qualità sia di immagini che di suono, la possibilità di interazione e un minore inquinamento elettromagnetico.

    E' possibile ricevere il digitale terrestre tramite un decoder, che può essere già integrato o esterno al televisore, in base al tipo di apparecchio posseduto.

    Clicca qui

  • Impianti Satellitari
    Impianti Satellitari

    Oggi gli impianti satellitari si trovano su tutti i balconi o tetti delle città. Sono composti da un'antenna a forma di disco e da una parabola, che riceve il segnale trasmesso dai tanti satelliti in orbita geostazionaria intorno alla Terra, concentrandolo sul convertitore LBN situato nel fuoco della parabola.  Tra i più conosciuti Hot Bird, che trasmette molti canali italiani tra cui la pay per view SKY. 

    Clicca qui

  • Impianti Fibra Ottica
    Impianti Fibra Ottica

    La fibra ottica è il futuro della televisione.

    Piccolissimi cavi, quasi trasparenti, capaci di trasportare dati e informazioni ad altissima velocità. Sono maneggevoli e meno propensi a danneggiarsi, cosa che succede più frequente ai cavi elettrici, per questa loro fruibilità sono molto apprezzati dagli esperti installatori. Col tempo abbattono i costi e aumentano le capacità di connettere più utenti per linea.

    Clicca qui

Serie A Tv il nuovo canale della Lega Calcio
Arriva "Serie A Tv": il canale della Lega Calcio in onda dal prossimo Campionato.
 
A breve, con l'inizio del campionato, prenderà il via anche Serie A Tv, canale tematico della Lega Calcio, attraverso il quale gli appassionati del pallone potranno vedere le partite della massima divisione italiana su diversi dispositivi connessi ad internet. Da questo si deduce l'enorme potere che la società "Infront" ha sulla serie A. Infatti questa società, ha ottenuto dalla Lega Calcio il pacchetto che comprende i diritti della Serie A, comprensivi di 114 match, tre partite a settimana, appuntamenti del sabato, domenica mattina e pomeriggio. 
 

Arriva "Serie A Tv": il canale della Lega Calcio in onda dal prossimo Campionato.

Il canale Serie A Tv sarà’ trasmesso in streaming su internet, IPTV e telefonia mobile. A garantire il funzionamento dei servizi e, di conseguenza a eseguire la distribuzione dei contenuti, dovrebbe essere Telecom Italia.

Per maggiori informazioni Vi basta contattare i tecnici del Centro autorizzato Sky LANTENNISTA a Rimini.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento e, soprattutto buon calcio!