Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

  • Impianti Terrestri
    Impianti Terrestri

    Il 4 luglio del 2012 l’Italia ha completato il passaggio al digitale terrestre. Ciò ha significato avere più canali, maggiore qualità sia di immagini che di suono, la possibilità di interazione e un minore inquinamento elettromagnetico.

    E' possibile ricevere il digitale terrestre tramite un decoder, che può essere già integrato o esterno al televisore, in base al tipo di apparecchio posseduto.

    Clicca qui

  • Impianti Satellitari
    Impianti Satellitari

    Oggi gli impianti satellitari si trovano su tutti i balconi o tetti delle città. Sono composti da un'antenna a forma di disco e da una parabola, che riceve il segnale trasmesso dai tanti satelliti in orbita geostazionaria intorno alla Terra, concentrandolo sul convertitore LBN situato nel fuoco della parabola.  Tra i più conosciuti Hot Bird, che trasmette molti canali italiani tra cui la pay per view SKY. 

    Clicca qui

  • Impianti Fibra Ottica
    Impianti Fibra Ottica

    La fibra ottica è il futuro della televisione.

    Piccolissimi cavi, quasi trasparenti, capaci di trasportare dati e informazioni ad altissima velocità. Sono maneggevoli e meno propensi a danneggiarsi, cosa che succede più frequente ai cavi elettrici, per questa loro fruibilità sono molto apprezzati dagli esperti installatori. Col tempo abbattono i costi e aumentano le capacità di connettere più utenti per linea.

    Clicca qui

Sky Mediaset - Sky On Line TV Box - Sky acquista canale 8

Mediaset: pronti ad aprire un tavolo con Sky per la trasmissione dei nostri contenuti gratuiti sulla piattaforma della pay tv.

 
Gina Nieri, consigliere di amministrazione di Mediaset, ha dichiarato che Mediaset è pronta ad un accordo commerciale che prevede la ritrasmissione dei contenuti gratuiti di Mediaset sulla piattaforma Sky. I produttori dei contenuti gratuiti sono remunerati per le "ritrasmissioni" se i contenuti in questione, sono inseriti nelle piattaforme a pagamento.
 

Nasce Sky Online Tv Box, la internet Tv di Sky.

Grazie al nuovo Sky Online Tv Box, è possibile guardare sulla tv di casa i programmi sky in streaming senza il vincolo dell'abbonamento, potendo usufruire della sua più completa offerta di cinema, intrattenimenti ed eventi sportivi, connettendo semplicemente Sky Online Tv Box alla rete internet di casa, attraverso un cavo Ethernet o in modalità Wi-Fi e collegarlo alla porta HDMI della tv. 
 
Un'offerta innovativa e semplice, pensato soprattutto per un pubblico giovane e per chi non è abbonato alla pay tv che non vuole legarsi ad un contratto: infatti si paga una volta al mese ed include pacchetti riguardanti Serie Tv, programmi a marchio Sky, il Cinema e lo Sport.
 

Sky acquista il canale 8 del digitale terrestre.

A quanto indicato dal Sole 24 Ore si e' conclusa la trattativa dell'acquisto del canale 8 del digitale terrestre di MTV da parte di Sky che creerà un nuovo canale generalista ma che avrà un occhio di riguardo allo Sport. Inoltre pochi mese fa è stato ceduto il canale 9 del digitale terrestre (Deejay Tv) dal gruppo l'Espresso a Discovery.