TIM SKY: nasce la tv via fibra a banda larga ed ultralarga
Grazie alla collaborazione strategica di due grandi leader quali Telecom Italia e Sky, la TV via fibra ottica diventa reale.
Il connubio tra la qualità dei contenuti e dell'esperienza di visione di Sky e l'accesso alle reti Telecom Italia di ultima generazione, vede la nascita di una nuova piattaforma di contenuti e servizi: la prima offerta "quadriple play" che integra i servizi di telefonia fissa e mobile di connettività a banda larga e ultralarga e i contenuti televisivi fruibili sempre e ovunque su tutti i dispositivi connessi alla rete.
Con questa iniziativa, Tim conferma la sua posizione indiscussa come abilitatore tecnologico e Sky aumenta il suo valore commerciale grazie alla fruizione della banda larga ed ultralarga dei suoi servizi.
Offerta
Con l'uso delle reti broadband e ultrabroadband di Tim, l'offerta televisiva e la user experience di Sky saranno equivalenti a quelle disponibili via satellite: oltre ai 150 canali, dei quali 60 in HD, possibilità di utilizzare Sky on Demand, Restart ed altre funzionalità del My Sky HD, ma soprattutto un'amplia programmazione di esclusive sportive ed il meglio dell'intrattenimento televisivo.
Costi
Quest'ultima, Tim Sky, costerà 14 Euro al mese per chi ha già un collegamento a fibra o ADSL e da 39 Euro al mese per un pacchetto quadruple play (connessione Internet fissa e mobile, voce e contenuti TV), in promozione per il primo anno.
Se desideri maggiori consigli e suggerimenti sulle ultime evoluzioni della tecnologia digitale, contatta gli esperti del centro specializzato de LANTENNISTA Rimini: i nostri tecnici sapranno indicarti la soluzione migliore in base alle tue esigenze.