Numero cellulare   +39 338 609 7271

 

 

  • Impianti Terrestri
    Impianti Terrestri

    Il 4 luglio del 2012 l’Italia ha completato il passaggio al digitale terrestre. Ciò ha significato avere più canali, maggiore qualità sia di immagini che di suono, la possibilità di interazione e un minore inquinamento elettromagnetico.

    E' possibile ricevere il digitale terrestre tramite un decoder, che può essere già integrato o esterno al televisore, in base al tipo di apparecchio posseduto.

    Clicca qui

  • Impianti Satellitari
    Impianti Satellitari

    Oggi gli impianti satellitari si trovano su tutti i balconi o tetti delle città. Sono composti da un'antenna a forma di disco e da una parabola, che riceve il segnale trasmesso dai tanti satelliti in orbita geostazionaria intorno alla Terra, concentrandolo sul convertitore LBN situato nel fuoco della parabola.  Tra i più conosciuti Hot Bird, che trasmette molti canali italiani tra cui la pay per view SKY. 

    Clicca qui

  • Impianti Fibra Ottica
    Impianti Fibra Ottica

    La fibra ottica è il futuro della televisione.

    Piccolissimi cavi, quasi trasparenti, capaci di trasportare dati e informazioni ad altissima velocità. Sono maneggevoli e meno propensi a danneggiarsi, cosa che succede più frequente ai cavi elettrici, per questa loro fruibilità sono molto apprezzati dagli esperti installatori. Col tempo abbattono i costi e aumentano le capacità di connettere più utenti per linea.

    Clicca qui

Tivusat: vedi un mondo di canali nazionali ed internazionali anche in HD, ovunque tu sia

 
Tivusat

Tivusat e' una piattaforma digitale satellitare gratuita italiana.

La societa' Tivù srl e' una piattaforma complementare a quella del digitale terrestre. Grazie agli accordi presi con i maggiori operatori televisivi trasmette tutti i canali nazionali del digitale terrestre e diversi canali stranieri tramite il digitale satellitare permettendo di ricevere il segnale televisivo anche in quelle zone remote difficilmente raggiungibili dalla televisione via etere. Tivusat e' una finestra sull'informazione, sull'intrattenimento come spettacoli, telefilm, fiction, telenovele e cinema, sullo sport e sulla cultura. Inoltre Tivusat presenta una vasta offerta di canali radio nazionali, internazionali e locali che possono essere ascoltare dal canale 601 e successivi. E' un’offerta in grado di soddisfare i gusti e le preferenze di tutti i telespettatori ed e' in continuo aumento con sempre piu' canali e servizi. Tivusat trasmette dal satellite Hot Bird posizionato a 13° Est.

Cosa serve per accedere a Tivusat

Per accedere alla piattaforma satellitare Tivusat occorre, oltre ad una parabola orientata su Hotbird 13°Est, un decoder satellitare o di una CAM certificati. La smartcard Tivusat è inclusa nella confezione del decoder Tivusat o della CAM Tivusat. Inoltre per chi ha la possibilita' di collegarsi ad internet banda larga, come l'Adsl Linkem, fruire di un’EPG (la guida elettronica dei programmi) presente su tutti i decoder e servizi interattivi (Rai Replay, Infinity, Mediaset on Demand, RivediLa7, ecc.) tramite i decoder o televisori certificati Tivusat HD o con bollino Tivuon!. Potete trovare una guida sulle varie caratteristiche dei decoder satellitari e visitare il sito www.tivusat.tv pre vedere i decoder, i televisori e le CAM certificate Tivusat. Una volta acquistato tutto l'occorrente e' necessaria l'attivazione Tivusat della smartcard.

Tivusat per hotel e condomini

Tivusat puo' inoltre essere installata in tutte le strutture collettive, come alberghi, condomini villaggi turistici, strutture pubbliche, strutture di accoglienza private, ecc. E' necessario installare moduli professionali multiutenza certificati Tivusat i quali rappresentano la soluzione ideale per queste strutture. Le centrali satellitari permettono di rendere visibili un numero elevato di canali italiani e stranieri su tutti i Tv presenti nella struttura. Attraverso un'unica parabola questi moduli infatti permettono di ricevere i segnali satellitari di Tivùsat e di ridistribuirli in chiaro in tutte le prese Tv della struttura. La loro struttura modulare permette di scegliere quali canali trasmettere ed anche decidere la numerazione sulla quale appariranno nelle lista del televisore. Per esempio Rai 1 sull'1, Rai 2 sul 2, Rai 3 sul 3 e cosi' via.

Tivusat include Tivuon!

E' il servizio televisivo incluso su Tivusat per vedere e rivedere tutto quello che vuoi, quando vuoi. Entra nel mondo di Tivùon! e rimarrai sorpreso. E' disponibile su tutti i ricevitori certificati Tivùon!, il bollino che ti permettte in modo sicuro di accedere a tutti i servizi on demand. Tivuon! è il nuovo servizio televisivo di Tivusat con cui potrai accedere velocemente a tutti i servizi on demand disponibili sui diversi canali trasmessi da Tivusat, vedere quando vuoi tutti i programmi andati in onda nell’ultima settimana di programmazione e consultare una guida tv (EPG) puntuale e approfondita disponibile anche con l'App gratuita Tivu la guida scaricabile per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android. Per accedere al servizio Tivuon! basta premere il tasto verde sul telecomando ed i servizi on demand si trovano con Tivulink al canale 100 di Tivusat.

Per avere maggiori informazioni su Tivusat chiedi alla ditta Lantennista che con la sua professionalita' vi sapra' guidare nella scelta migliore.