Logo esteso Lantennista Immagine Hamburger Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza

Non sento audio canali Mediaset HD - Valter

Mi chiedo, sul mio TV vedo e sento tutti i canali in HD, eccetto il pacchetto Mediaset, vedo benissimo ma l'audio è muto, il problema consiste sul fatto che l'audio è trasmesso in Dolby Digital Plus.
Perché Mediaset non rispetta le norme come la Rai, La7 ecc?

Buon pomeriggio Valter,
Mediaset da marzo 2022 ha deciso di trasmettere, su tutti i suoi canali HD, con audio Dolby Digital Plus. Non c'è nessuna norma che vieta questo utilizzo, il problema è invece che alcuni dispositivi non hanno rispettato le regole europee che obbligano a essere compatibili con il Dolby Digital Plus. La invito a leggere il nostro articolo, se non l'ha già fatto, dove spieghiamo perché e come risolvere il problema.


Cordiali saluti
Massimo Facchini

Offerte in vetrina

Lantennista di Facchini Massimo & C. Snc.

Basato su 66 recensioni

Lascia la tua recensione

La risposta è adeguata e la ringrazio. Approfitterei per estendere la domanda ulteriormente. Potrebbe la suddetta antenna avere dei costi di noleggiodato che non l'...

Sono davvero lusingato per il tempismo e, soprattutto, l’ esauriente e chiara risposta da parte del Sig. Massimo Facchini alle mie domande. La specificità dei pro...

Grazie dell' informazione che mi avete inviato, non mi aspettavo una così precisa informazione. Ho direzionato l'antenna UHF, anche senza misuratore di campo e senz...

Validissima risposta al mio quesito. Rapido, chiaro, esperto e , quel che conta soprattutto, esposizione a portata di tutti. Mi ha risolto il problema di ascolto in ...

Grazie per l’esaustiva risposta !!! Attualmente sto guardando la Tv tramite sky . Al canale 327 vedo e sento cine34 😃...

⭐⭐⭐⭐⭐

La risposta è adeguata e la ringrazio. Approfitterei per estendere la domanda ulteriormente. Potrebbe la suddetta antenna avere dei costi di noleggiodato che non l'...

⭐⭐⭐⭐

Sono davvero lusingato per il tempismo e, soprattutto, l’ esauriente e chiara risposta da parte del Sig. Massimo Facchini alle mie domande. La specificità dei pro...

⭐⭐⭐⭐⭐

Grazie dell' informazione che mi avete inviato, non mi aspettavo una così precisa informazione. Ho direzionato l'antenna UHF, anche senza misuratore di campo e senz...

⭐⭐⭐⭐⭐

Validissima risposta al mio quesito. Rapido, chiaro, esperto e , quel che conta soprattutto, esposizione a portata di tutti. Mi ha risolto il problema di ascolto in ...

⭐⭐⭐⭐⭐

Grazie per l’esaustiva risposta !!! Attualmente sto guardando la Tv tramite sky . Al canale 327 vedo e sento cine34 😃...