Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio canali Mediaset – Andrea

Il Andrea di Buscate (MI) chiede:

Con Il decoder i canali HD non ho audio. Ho dovuto mettere in lingua inglese, ma i film sono in lingua originale. Come posso risolvere la situazione? Grazie x un’eventuale risposta.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Andrea,
viste le tante domande che ricevo per problemi all’audio dei canali Mediaset, ho scritto un articolo dove spiego, passo passo, la procedura da seguire per risolvere il problema. Se dopo questa procedura ancora non riceve l’audio molto probabilmente rientra in quei casi di possessore di un dispositivo senza l’audio Dolby Ditigal Plus e, come scritto nel paragrafo “Aggiornamento” all’inizio dell’articolo, dovrà attendere l’aggiornamento firmware del televisore, oppure installare un decoder esterno con la funzione Dolby Digital Plus.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...