Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio canali Mediaset – Angelo

Il Angelo di Conversano (BA) chiede:

Salve, ho eseguito tutti i collegamenti, ho cambiato le impostazioni del televisore e del decoder, ma nulla! Questo fatto è presente soprattutto nei decoder DVB-T2 ma con presa Scart e nonostante i ripetuti cambiamenti d’impostazione, sia su TV che su decoder, ancora nulla! Posso prendere qualche uscita dalla presa Scart? Oppure è sempre presente un aggiornamento software? O si può intervenire diversamente? Grazie, come ultima cosa acquisterò di nuovo i decoder, boh non capisco!

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Angelo,
viste le tante domande che ricevo per problemi all’audio dei canali Mediaset, ho scritto un articolo dove spiego, passo passo, la procedura da seguire per risolvere il problema. Se dopo aver seguito questi consigli, non dovesse ancora ricevere l’audio dei canali HD, purtroppo il suo dispositivo non dispone della funzione Dolby digital Plus. Può leggere il paragrafo “Aggiornamento” che ho scritto all’inizio dell’articolo. Dovrà attendere l’aggiornamento firmware del televisore, oppure acquistare un altro decoder con la funzione Dolby Digital Plus, che in realtà dovrebbero avere tutti i dispositivi venduti in Italia.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Sig. Massimo....dopo 9 mesi di persone che nn sanno ....finalmente...seguendo le sue istruzioni sono riuscito a sintonizzare i canali di tivu sat sul mio lg 65 pla o...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...

Immagine profilo

Mi scusi ma, la sua risposta non mi sembra comprendere ogni caso possibile. Sul mio televisore si sente l'audio di tutti i canali, ma non si vede nulla. Eppure se en...

Immagine profilo

La ringrazio per la risposta, allora è come pensavo io, dipende dall'amplificatore vecchio e obsoleto visto che quì al palazzo nessuno lamenta problemi del genere ...

Immagine profilo

Grazie mille proverò a cambiare il cavo e speriamo che funzioni ti auguro una buona giornata...