Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio Mediaset con Home Theatre – Nicola

Il Nicola di Roma chiede:

Salve,rnho da poco aggiornato la lista dei canali e da quando l’ho fatto non riesco più a sentire l’audio dei canali HD. Il TV (con decoder digitale interno) è collegato ad un apparato Home Theatre della LG tramite cavo ottico e HDMI. Premetto che prima funzionava tutto. Grazie

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Nicola,
viste le tante domande che ricevo per problemi all’audio dei canali Mediaset, ho scritto un articolo dove spiego, passo passo, la procedura da seguire per risolvere il problema. Dal 17 gennaio Mediaset ha cambiato la codifica audio per cui alcuni dispositivi necessitano di un aggiornamento firmware.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...