Salve, mi sono trasferita da poche settimane in un nuovo appartamento, ho portato la mia tv, della marca Hisense, in questa nuova casa e da quel momento non vedo i canali Rai. Facendo la sintonizzazione automatica DTV i canali iniziano sempre da Rete 4. Scorrendo la lista canali vedo che comunque oltre ai canali Rai ne mancano diversi altri e anche quelli che si vedono a volte danno problemi. Io ho risintonizzato i canali ormai diverse volte, sempre automaticamente. Dovrei provare manualmente? O è un problema dell'antenna? Ho anche provato a riportare la tv alle impostazioni di fabbrica e poi a risintonizzarla ma niente. rnMi potete consigliare sul da farsi? Grazie mille.
Leggi le domande
Decoder D500MA Ten Haafth Tvsat – Stefano
Nel mio camper c'è un decoder D5000MA della Ten Haafth, tedesca, con due slot per la card. Ho anche la card di Tvsat. Vorrei cortesemente sapere se posso vedere i canali Tvsat o se devo mettere un altro decoder omologato Tv Sat. Grazie
Una Tv squadretta l’altra no – Roberta
Ho il televisore che da una settimana squadretta su quasi tutti i canali a volte si altre meno. Ho provato a cambiare stanza, tutto uguale, mentre ho provato l'altra Tv più piccola non lo fa in nessuna stanza. Cosa può essere?
Problemi di ricezione canali – Vito
Buonasera, premetto che è stato da poco fatto un intervento all'antenna nel nostro condominio (abito al piano rialzato). Alla televisione del soggiorno ho problemi di ricezione che a volte risolvo con semplici spostamenti del cavo antenna. Però ho scoperto che accendendo la tv della stanza da letto il segnale ritorna normale come è possibile?
Problemi Sky digitale terrestre – Giacomo
Pur avendo fatto sostituire l'antenna, ho problemi a ricevere i canali Sky in digitale terrestre che vengono trasmessi sul canale 56 (Sky Uno, Sky Pport Uno ecc...). Tutti gli altri canali funzionano alla perfezione, soltanto quelli posizionati su questa frequenza spesso non vanno. Appena è stata montata l'antenna nuova, il segnale andava bene e dopo poco più di cinque ore è saltato e non riesco più a vedere i canali. In un primo intervento l'antennista non è riuscito a risolvere. Quello che è strano è che in un primo momento andava e poi ha smesso di andare, ed inoltre solo quei canali non vanno, mentre tutti gli altri funzionano perfettamente. Da.cosa potrebbe dipendere? Grazie mille
Problemi di ricezione canali Tv – Filippo
Buongiorno, ho un problema di ricezione dei canali digitali. Sono 5 giorni che il segnale sparisce per tutti i canali tranne la Rai, che si vede e si sente, quadrettato e singhiozzante dalle 8 del mattino fino a sera. Effettuando la ricerca canali vengono trovati tutti i canali ma vengono sovrapposti dalla rai. La sera senza orario e come per magia, tornano a vedersi tutti i canali senza saper la durata del segnale. Grazie e buon lavoro.
Caratteristiche delle antenne – Pietro
Ho comprato su Ebay un'antenna "DIGIquest" combo VHF/UHF, 60 elementi, con filtro Lte e ricezione HD. Il venditore indicava anche DVB-T2, FullHD e addirittura 4K, ma sulla confezione non compaiono. Vi chiedo può essere poi compatibile con tali standard a venire?
Incompatibilità modulatore Hdmi – Michele
Ciao ho bisogno di una mano....rnPraticamente ho acquistato due modulatori Edision ( quelli con l'arancione) uno per Sky e uno per il Dvr. Sky lo vedo alla grande, mentre sul Dvr ho un problema. Vedo il segnale inviato dal modulatore sulla televisione con la scritta Segnal Lost, poi come ci collego il Dvr tramite Hdmi lo schermo diventa nero.... ho provato a cambiare cavo, anche ad invertire i canali ai due modulatori, ho invertito persino i modulatori stessi. Il risultato è sempre quello. Sky lo vedo ( con entrambi i modulatori) mentre il Dvr no. Spero di essere stato chiaro....puoi aiutarmi?? Trattasi di un Dvr E-Vision G2 (vdl81000). rnGrazie
Sky digitale terrestre – Katia
Buongiorno,rna fine agosto abbiamo attivato l'abbonamento Sky Digitale Terrestre e abbiamo acquistato la card e la smart cam. Da qualche settimana a questa parte, ogni volta che mettiamo su un canale sky appare questa scritta: "Il servizio selezionato è criptato non può essere decodificato". Abbiamo provato a contattare l'assistenza cliente, a farci rimandare il segnale, ho risintonizzato i canali del digitale terrestre ma nulla. Siamo disperati e non sappiamo più cosa fare! Grazie mille!
Disturbi su schermo nella Tv nuova – Luciano
Tv Sony Smart 4K da 2 settimane. In serata quasi solita ora disturbi sui loghi e parti chiare del video quasi uno sganciamento di tutti canali e parabola, non via cavo.rn
Giovanni Notarpietro
Bravi in tutto: installatore preciso e disponibile alle varie richieste, installato antenna outdoor e modem alla perfezione....
Nicola Frangione
Altamente professionali, complimenti per la velocità e la concretezza della risposta.siete assolutamente affidabili, grazie di cuore....
alessandro venturi
Avevo un problema di ricezione nel giro di poco tempo ha risolto. Persona affidabile e molto onesta lo consiglio per chi ha problemi....
pietro orsi
Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...
Fabio Rizzi
Risolto brillantemente annoso problema all'antenna di casa. 👍...