Tv smart led Akai 43", nei programmi Mediaset non c'è audio.
Leggi le domande
Non sento audio canali HD – Antonio
Gent.mo sig. Massimo disturbo ancora una volta. rnRisolto il problema di configurazione del mio LG per ricezione satellitare con il DCSS, adesso mi trovo in difficoltà per la mancanza di audio sui canali HD del televisore in camera. Ho letto le risposte che Lei ha dato ad altri utenti ma, nel mio caso, nessuno dei 4 suggerimenti funziona perché non esiste, decoder e TV, nessuna possibilità di cambiare le impostazioni che riguardano l'audio, solo funzioni che non cambiano assolutamente nulla. Credo che dovrò acquistare un nuovo TV perché, penso, non serva sostituire il solo decoder visto che neanche il TV mi consente di trovare altre fonti per cambiare e sentire i canali HD. Scusi per il disturbo e buon lavoro. Cordialmente. Com.te A. Fattinnanzi
Non sento audio canali Mediaset – Ferruccio
Salve, ho un problema con l'audio con il digitale terrestre. Su un decoder si sente solo in inglese. Sull'altro decoder non si sente niente sui canali HD. Quale problema c'è? Grazie.
Non sento audio canali Mediaset – Daniele
Ho risintonizzato i canali della TV. Li vedo tutti ma i canali Rete 4 Canale 5 e Italia 1 li vedo ma sono senza audio mentre tutti gli altri canali Mediaset li vedo e sento, tipo Focus, Topcrime etc etc. Perché?
Non vedo quando il vicino stacca la corrente – Domenico
Salve Massimo, leggevo nel sito Lantennista di un problema di un signore simile al mio. Le spiego, sono collegato all'antenna del mio vicino, ma quando a questi, per qualsiasi motivo, gli va via la corrente in casa, non c'è più segnale alle tre TV di casa mia. Mi esce sugli schermi segnale assente. Mi può gentilmente dire come ovviare al problema (oltre a quello di montare un'antenna per conto mio)? Ho visto la risposta che lei ha dato a questo signore, che sotto un occhio esperto si può montare questo (foto allegata). Ma va montato dietro ogni TV? Oppure c'è un altra soluzione? In attesa di risposta, la ringrazio e le mando i miei più cordiali saluti.
Non sento audio canali Mediaset – Nicola
Salve, da qualche giorno i canali Mediaset in HD collegati al mio decoder Sky Q trasmettono in lingua originale. Pubblicità e altro in italiano ma alcune serie e film solo in lingua originale. Ho selezionato nelle impostazioni del decoder lingua italiana e uscita audio HDMI in Dolby Digital. Rifatta la sintonizzazione dei canali e resettato il TV ma a oggi il problema rimane. Se voglio vedere Mediaset in lingua italiana posso solo vederlo non in HD. Ma con un 50 pollici 4K la situazione è deprimente! Da cosa può dipendere? Grazie!
Codici telecomando My Sky per Tv Smart Tech – Giovanni
Ho acquistato un nuovo televisore marca Smart Tech collegato con il decoder My Sky. Però non trovo da nessuna parte il codice per controllare il volume del TV attraverso il telecomando Sky. Ho consultato la casa costruttrice del TV e mi ha detto di rivolgermi a Sky, ma non ho ottenuto risposta.
Non sento audio canali Mediaset – Loredana
Ho una tv Akai. Fino ad 1 mese fa vedevo e sentivo i canali hd benissimo. Poi ad un tratto si vedono e non si sentono. Non ho messo il decoder perché si vedeva e sentiva bene. Nelle preferenze suono non c'è Dolby Digital, cosa posso fare? Grazie in anticipo
Non sento audio canali Mediaset – Marina
Sulla mia TV Akai Smart HD non si sente l'audio sulle reti Mediaset. Come posso ripristinarlo? Grazie
Non sento audio canali Mediaset – Guglielmo
Sono incappato anch'io con diversi decoder senza audio sui canali di Mediaset HD e mi sono accorto che alcuni decoder funzionano in laboratorio e non dal cliente, è evidente che i televisori non hanno tutte le codifiche. Variando le opzioni audio dei decoder non si ottiene niente (alcuni dicono di cambiare Paese in sintonia). Sarà possibile modificare tramite USB il firmware del Decoder? Si trova nei siti web costruttori? In attesa cordiali saluti.
Giovanni Notarpietro
Bravi in tutto: installatore preciso e disponibile alle varie richieste, installato antenna outdoor e modem alla perfezione....
Nicola Frangione
Altamente professionali, complimenti per la velocità e la concretezza della risposta.siete assolutamente affidabili, grazie di cuore....
alessandro venturi
Avevo un problema di ricezione nel giro di poco tempo ha risolto. Persona affidabile e molto onesta lo consiglio per chi ha problemi....
pietro orsi
Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...
Fabio Rizzi
Risolto brillantemente annoso problema all'antenna di casa. 👍...