Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Modulatore Scart Sky Q – Donatella

Il Donatella di Brescia chiede:

Salve, da poco Sky mi ha sostituito il vecchio decoder con Sky Q Black. Con il precedente decoder avevo collegato il modulatore (trasmettitore) per vedere (lo stesso programma ovviamente) nelle altre stanze della casa. Adesso non c'è più la presa Scart, ed ecco la domanda: se io collego un convertitore input HDMI output Scart posso utilizzare il modulatore (trasmettitore) e, cosa importantissima, funziona? Grazie.

Non vedo più nulla in TV – Antonia

Il Antonia di Caserta chiede:

Salve da 2 giorni non si vede nulla in tv. Ho risintonizzato i canali ma ne esce 1 solo: un canale vecchio mai sentito prima. Cosa può essere? Prima vedevo tutti i canali e ora nulla più. Sto in centro città, mai avuto problemi prima il mio tv è un Samsung di 2 anni circa, funziona con l’antenna condominiale di quelle standard. Attendo un vostro gentile commento. Grazie.

Si vede solo con cielo sereno – Luca

Il Luca di Cassolnovo chiede:

Come mai il segnale Mediaset del canale 20 e di Top Crime con il cielo sereno sparisce e invece se piove si vede benissimo?rn

Sky business per bar – Francesco

Il Francesco di San Giorgio a Liri chiede:

Volevo sapere un abbonamento per un bar quanto mi costa?

Una Tv funziona l’altra no – Daniele

Il Daniele di Imola chiede:

Buongiorno desideravo gentilmente chiedere come mai nel mio TV United sono scomparsi Rai 1 2 3 e Rai 2HD e Rai 3HD. Il TV è nuovo e all'atto della sintonizzazione era tutto ok. Faccio notare che nell'altra TV di casa vedo tutto regolarmente.

Quale LNB per Sky Q Black – Roberto

Il Roberto De Martino di Marigliano (NA) chiede:

Buongiorno.rnHo un abbonamento Sky con decoder SkyQ Black. Ho una seconda casa in montagna, dove adoperavo con il precedente contratto Sky un decoder MySky HD con illuminatore LNB singolo impostando "Ingresso SAT singolo" in ON. Posso adoperare SkyQ Black con questo illuminatore o devo sostituirlo con un dCSS? C'è una alternativa? Graziern

Problema segnale con Rai e Mediaset – Emilio

Il Emilio di Gallarate chiede:

Buongiorno, da circa 10giorni abbiamo problemi di ricezione su tutte le Tv di casa (vecchie e alcune Smart Tv anno 2015) del segnale Mediaset. Il segnale Rai funziona solo su Rai 1,2 e 3 sporadicamente di giorno e sera oppure si vede disturbato con audio a tratti.rnMediaset invece è morto totalmente.rnCosa potrebbe essere successo?rnGrazie

Assenza audio canali HD – Agostino

Il Agostino di Salerno chiede:

Ho acquistato un televisore Autovox da qualche giorno, ma sui canali Mediaset e canali HD non si sente l'audio. Cosa posso fare?

Consiglio per gli acquisti – Nazzareno

Il Nazzareno di Ascoli Piceno chiede:

Salve,rnavrei bisogno del vostro consiglio tecnico per l'acquisto di un’antenna e di uncentralino Televes. Attualmente dall'impianto esistente recupero solo l'antenna della banda 3°, che riutilizzo per il centralino nuovo Televes. Vorrei acquistare:rnantenna 149941 DAT BOSS UHF;rncentralino 534040 CENTRALINO DTKom 3 ingressi.rnMa sui centralini mi perdo....rnAttualmente monto un centralino SIEL PU 1345/1 che serve tutti e 3 i piani della abitazione, quindi vi chiedevo se il tipo di centralino che ho descritto sopra va bene o capire che differenze ci sono tra il 534020 534040 e il 4508 sempre Televes. Oppure sentire vs giudizio per una corretta installazione.rnGraziernNazzarenorn

La Tv non ha video ma solo audio – Alex

Il Alex di Roma chiede:

Salve avevo un Samsung Tv da 10anni, sparito il video è rimasto solo l’audio. Allora ho comprato un nuovo Tv LG e dopo 1 giorno è successa la stessa cosa. Cosa potrebbe essere? Grazie.

Immagine profilo

Bravi in tutto: installatore preciso e disponibile alle varie richieste, installato antenna outdoor e modem alla perfezione....

Immagine profilo

Altamente professionali, complimenti per la velocità e la concretezza della risposta.siete assolutamente affidabili, grazie di cuore....

Immagine profilo

Avevo un problema di ricezione nel giro di poco tempo ha risolto. Persona affidabile e molto onesta lo consiglio per chi ha problemi....

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Risolto brillantemente annoso problema all'antenna di casa. 👍...